Cancelliamo il Canone Rai

sabato 26 gennaio 2008

Iena "non" ridens.....

Io vorrei sapere..... perchè non si può più fare niente, siamo arrivati al punto che i giornalisti devono fare quello che gli "viene" detto, i magistrati devono fare quello che gli "viene" detto, insomma una sorta di filtraggio politico a tutto quello che viene fatto per informare i cittadini sulle magagne di quella che ormai è a tutti gli effetti una casta.
E' di ieri la notizia che Alessandro Sortino, una delle Iene più popolari del famoso programma di Italia 1, non fa più parte del gruppo perchè Mediaset non ha messo in onda il servizio integrale di quello che è successo realmente a Ceppaloni, tra lui e il figlio di Mastella. Il motivo è che il servizio non è "equilibrato", ma se per questo, in Italia, adesso come adesso non c'è niente di equilibrato, un ministro dello stato che si dimette (e fin quì va bene) dal Governo perchè inquisito insieme alla moglie per concussione, ma non contento fa anche cadere un governo perchè a suo avviso colpevole di non averlo appoggiato in questa situazione difficile. Oramai siamo alla frutta, tutti sono in mala fede.
Piena solidarietà ad Alessandro Sortino, ma non perchè ritengo che abbia ragione a prescindere, ma perchè come tutti aveva il diritto di replicare ( e lui lo può fare lavorando in tv) a tutte le cose che sono state dette nei suoi confronti.
Spero ripensi alle dimissioni dalle Iene, sopratutto per quelli che pensano (come me) che lui il suo lavoro lo faceva bene e seriamente.

Nessun commento: